Lo sportello psicologico, un punto di incontro per affrontare insieme le difficoltà

Lo psicologo in farmacia è la figura di riferimento per tutti coloro che durante l’adolescenza, la vita quotidiana o in particolari periodi della propria vita necessitano di ascolto e di un confronto per ritrovare equilibrio e armonia.

A chi è rivolto?

Lo psicologo in farmacia è rivolto a tutti!

E’ utile durante l’adolescenza quando le problematiche sembrano insormontabili ed è necessario un aiuto per affrontare le difficoltà durante il periodo evolutivo.

Lo psicologo in farmacia è utile anche ai più adulti per qualsiasi necessità, dalle problematiche famigliari, a quelle di coppia, fino a quelle di relazione con i propri figli (e non solo!).

Vuoi fissare un appuntamento? Ti richiamiamo noi!

Il tuo nome:

Il tuo telefono:

Seleziona la farmacia che preferisci

Tutti i Lunedì dalle 17:00 alle 19:00

Lo psicologo in farmacia offre è disponibile tutti i Lunedì dalle 17:00 alle 19:00 nella Farmacia Cascina (Comunale 1) per offrirti uno spazio dedicato ad affrontare la tua difficoltà, nel totale rispetto della tua privacy.

Come funziona

A seguito del primo incontro gratuito, se vorrai, potrai avere l’opportunità di seguire un percorso di sostegno psicologo di 4 incontri.

Prevenzione

Lo psicologo in farmacia offre una consulenza agile e tempestiva può avere funzione preventiva, rispetto a difficoltà che potrebbero divenire col tempo disturbi più problematici, profondi e radicati.

Intervento

Lo psicologo in farmacia può fornire un aiuto in momenti in cui cause psicologiche limitano la libertà di agire; quando prevalgono conflitti difficili da elaborare; quando si sentono angosce, ansie e cali dell’umore; rapporti problematici con il proprio corpo e con il cibo, sessualità e relazioni affettive; difficoltà ad impiegare bene la propria aggressitivà, le proprie risorse.

Raggiungerci è davvero semplice!

Da Gennaio saremo aperti dalle 8:00 alle 20:00